Taglie S, M, L di Pinzamisù

Pinzamisù 2.0

PINZAMISU’ è un oggetto interamente progettato e stampato al +LAB da MARIA GRAZIA con +ABILITEAM, una pinzetta per agevolare le operazioni allo sportello del bancomat.
Il prodotto nasce dall’intenzione di Maria Grazia e Roberta di poter afferrare con semplicità il bancomat. Perché se puoi sognarlo puoi stamparlo!

 

PINZAMISU’ is an object completely designed and 3D printed at the +LAB by Maria Grazia with +ABILITEAM, a plier designed to facilitate the operation at the cash machine.
The product starts with Maria Grazia and Roberta’s intent to grab the bancomat card in an easier way. Because if you can dream it you can print it!

 

DOWNLOAD

Scarica e stampa la tua taglia. Download and print your size.


Small – S

Medium – M

Taglia – L

 

TEAM

 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Tutti i prodotti sono stati ideati, progettati, sviluppati e stampati presso il +LAB sotto il coordinamento della Prof.ssa Marinella Levi.
+Lab ricorda che tutti gli oggetti sono da ritenersi in fase prototipale. Si richiede pertanto che siano utilizzati con attenzione, evitandone qualsiasi uso improprio. +LAB declina ogni responsabilità per eventuali danni causati durante il montaggio e l’utilizzo degli oggetti.