Francesco, Co-progettista di sCarpe Diem

sCarpe Diem

sCARPE DIEM è un oggetto interamente progettato e stampato al +LAB da FRANCESCO con +ABILITEAM. Perché se puoi sognarlo puoi stamparlo!

sCARPE DIEM is an object completely designed and 3D printed at the +LAB by FRANCESCO with +ABILITEAM. Because if you can dream it you can print it!

 

Il CALZASCARPE PORTATILE

sCarpe Diem è un calzascarpe interamente richiudibile, pensato per poter essere comodamente trasportato all’interno di una borsetta o un marsupio.
Il prodotto nasce dall’intenzione di Francesco di indossare le calzature con maggior facilità.

sCarpe Diem is a completely foldable shoehorn, designed to be easily carried inside a bag or a fanny pack.
The product starts with Francesco’s intent to wear shoes in an easier way.

CONFIGURATORE

 

DOWNLOAD

Per creare il tuo sCarpe Diem, scarica e stampa il file .STL personalizzato dal configuratore e i file seguenti. In order to create your sCarpe Diem, download and print your custom .STL file and the following ones.


Istruzioni – ITA

Instructions – ENG

Standard Components

 

TEAM

 

MAKING OF

 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Tutti i prodotti sono stati ideati, progettati, sviluppati e stampati presso il +LAB sotto il coordinamento della Prof.ssa Marinella Levi.
+Lab ricorda che tutti gli oggetti sono da ritenersi in fase prototipale. Si richiede pertanto che siano utilizzati con attenzione, evitandone qualsiasi uso improprio. +LAB declina ogni responsabilità per eventuali danni causati durante il montaggio e l’utilizzo degli oggetti.