Assieme di Dandy

DANDY

Il progetto è stato realizzato nell’ambito della tesi di laurea magistrale in Design&Engineering di Karim. Il capo progetto del team di sviluppo prodotto è Giulia, la quale ha lavorato con Karim, Stefano, Alessio ed Enrico per sviluppare un braccio robotico personalizzato che le consenta di mangiare in autonomia.

Abbattimento dei costi, scalabilità e modularità  sono i fondamenti che hanno guidato tutto l’iter progettuale. Dandy è ora pronto nella sua prima versione beta per essere testato ed utilizzato da Giulia nella propria quotidianità.

 

Dandy is part of Karim Master Degree Thesis in Design&Engineering. The project director (or Co-Designer) was Giulia, that worked with Karim, Stefano and Alessio in order to develop a custom Robotic Arm that allows to eat independently.

Cost reduction, economic scaling up and modularity were the main points considered through the whole design process. Now, Dandy has been developed in its beta version and it could be used and tested from Giulia during her daily routine.

 

TEAM

 

DOWNLOAD

Scarica i file necessari per costruire Dandy. Download and build Dandy.


Dandy – Download

Codice – Download

 

 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Tutti i prodotti sono stati ideati, progettati, sviluppati e stampati presso il +LAB sotto il coordinamento della Prof.ssa Marinella Levi.
+Lab ricorda che tutti gli oggetti sono da ritenersi in fase prototipale. Si richiede pertanto che siano utilizzati con attenzione, evitandone qualsiasi uso improprio. +LAB declina ogni responsabilità per eventuali danni causati durante il montaggio e l’utilizzo degli oggetti.